Un potente photo editor con tantissime funzioni
Su piattaforme come Windows abbiamo potuto toccare con mano l'immenso potenziale di Polarr Photo Editor, un software di editing e ritocco fotografico che permette di spingersi ben oltre i classici filtri ed effetti disponibili nella maggior parte delle applicazioni di questo genere.
Una delle migliori applicazioni con cui ritoccare le nostre foto gratuitamente
Non è comune trovare applicazioni che danno accesso a così tante funzioni a livello completamente gratuito, anche se molte di queste saranno disponibili esclusivamente agli utenti della versione Pro. Per accedervi, dunque, dovremmo pagare.
Ad ogni modo, se ti piace semplicemente scattare fotografie con il telefono e vuoi mostrare la loro migliore versione, l'app si rivelerà un set completo di funzioni con cui potrai farle passare per quelle di un professionista. Queste sono le sue caratteristiche principali.
Oltre alle funzioni con cui applicare filtri, modificare parametri o effettuare ritocchi di altro genere, l'app offre la possibilità di configurare l'interfaccia utente. Così facendo, potrai accedere in modo semplice e veloce a tutte le funzioni più frequenti, nascondendo quelle che invece utilizzi in misura minore.
In conclusione, si tratta di un'opzione eccellente per ritoccare e migliorare qualsiasi immagine che si trovi sulla galleria del tuo Android.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni